Tutti i contatti in un unico posto.

Con il CRM Salebox puoi tracciare dati, documenti, conversazioni ed informazioni di
ogni contatto ed ogni cliente in modo condiviso con il tuo staff. Puoi stupire la clientela
con un incredibile servizio di assistenza, personalizzando la comunicazione con la stessa
professionalità di una grande azienda dotata di un intero ufficio marketing, con la confidenza
della tua piccola impresa.

Gestione contatti

Salvare ed organizzare i dati dei tuoi contatti significa risparmiare ore ed ore di lavoro:

  • Indirizzi e numeri di telefono
  • Preventivi ed ordini
  • Attività ed appuntamenti
  • Assistenze tecniche
  • Storico comunicazioni
  • Progetti 2D e 3D

Gestione progetti e documenti

Con ogni probabilità stai annegando in un mare di contatti, progetti, e documenti a loro annessi
che ogni giorno devi gestire e condividere con il tuo team, dall'ufficio ai tecnici in campo.
Con il nostro CRM semplifichi e velocizzi la gestione dati in modo realmente condiviso:

  • Aggiungi i contatti da PC o dispositivi mobile
  • Controlla automaticamente i contatti duplicati
  • Crea, configura e modifica i progetti in 3D
  • Configura ed esporta le offerte commericali
  • Assegna ticket di assistenza appuntamenti
  • Tieni traccia dei processi e della produttività

Profilazione contatti

La profilazione è il segreto per mandare il messaggio giusto, alla persona giusta nel momento giusto.
Crea interazioni con i tuoi clienti ed automatizza gran parte delle attività ordinarie come manutezioni ed assistenze sfruttando le tue liste, organizzandole per criteri come:

  • Dati demografici
  • Interessi
  • Click sulle email
  • Tipologie di acquisto
  • Richieste di assistenza
  • Informazioni tecniche

Pensato per tecnici e professionisti.

Gestisci i contatti, accedi ai documenti e attiva sequenze automatiche in qualsiasi momento da qualsiasi posto. Salebox CRM è stato studiato su misura per le esigenze della piccola media impresa nel mondo dei tecnici e dei professionlisti:

  • Carica, modifica ed accedi alle informazioni dei tuoi contatti
  • Aggiungi i TAG per profilarne i contatti ed attivare sequenze automatiche
  • Comunica con i clienti
  • Crea, guarda e completa le tue attività e le assitenze tecniche
  • Visualizza i progetti in pianta ed in 3D
  • Verifica la disposizone dei tuoi prodotti, impianti e sistemi
  • Assegna o svolgi attività specifiche georeferenziate direttamente in planimetria

Pronto per iniziare

Prova le funzioni di Salebox e scopri come puoi aiutare la tua Azienda ad organizzare le informazioni e salvare tempo prezioso.

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